Home > Guide > Pannello Advanced: gestire un Account

Pannello Advanced: gestire un Account

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Una volta creato, l’account può essere gestito in qualunque momento. Basta accedere al pannello Advanced e aprire menù –Account-

1. Selezionare la voce – Visualizza-

2. Dalla lista degli account creati, accedere alle singole operazioni eseguibili su ognuno di essi:

Rinominare il nome Account:

Modificare le caratteristiche dell’account:

Cambiare rapidamente la password di accesso alla casella:

Accedere alle liste di distribuzione/mailing list associate all’account, con la possibilità di aggiungere nuovi membri o rimuovere quelli presenti:

Visualizzare le informazioni legate ai messaggi di risposta automatica:

Aggiungere una Firma:

Condividere l’account con altri indirizzi indicando i vari permessi (Lettura, Scrittura, Creazione, Azione, Cancellazione e Amministrazione) che si vogliono attribuire allo stesso:

Accedere alle -Statistiche cartelle- visualizzando la dimensione delle singole cartelle (dimensioni e messaggi indicati fanno riferimento anche alle sottocartelle):

Rimuovere definitivamente l’account:

torna alla home page