Una volta creato, l’account può essere gestito in qualunque momento. Basta accedere al pannello Advanced e aprire menù –Account-
1. Selezionare la voce – Visualizza-
2. Dalla lista degli account creati, accedere alle singole operazioni eseguibili su ognuno di essi:
Rinominare il nome Account:
Modificare le caratteristiche dell’account:
Cambiare rapidamente la password di accesso alla casella:
Accedere alle liste di distribuzione/mailing list associate all’account, con la possibilità di aggiungere nuovi membri o rimuovere quelli presenti:
Visualizzare le informazioni legate ai messaggi di risposta automatica:
Aggiungere una Firma:
Condividere l’account con altri indirizzi indicando i vari permessi (Lettura, Scrittura, Creazione, Azione, Cancellazione e Amministrazione) che si vogliono attribuire allo stesso:
Accedere alle -Statistiche cartelle- visualizzando la dimensione delle singole cartelle (dimensioni e messaggi indicati fanno riferimento anche alle sottocartelle):
Rimuovere definitivamente l’account:
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