Per modificare le informazioni generali e amministrative dei singoli utenti interni ed esterni autorizzati all’accesso del pannello Advanced, basta utilizzare la specifica funzione seguendo le indicazioni sottostanti:
1. Aprire il menu -Impostazioni- e selezionare la voce -Utenti-
Dalla seguente finestra si ha la possibilità di eseguire varie operazioni:
2. Aggiungere un nuovo utente interno o esterno da autorizzare all’accesso del pannello;
3. Selezionare il numero di utenti da visualizzare per pagina. Strumento utile quando la lista degli utenti è molto lunga;
4. Cercare velocemente un utente utilizzando lo strumento –Cerca-
5. Visualizzare il numero identificativo dell’utente registrato;
6. Visualizzare la tipologia di utenza: amministratore o utente standard
7. Indica lo stato della casella;
8. Modificare le informazioni legate all’utente cliccando sull’icona “Matita” e corrispondente all’utenza da gestire:
Le sole informazioni aggiunte durante la creazione di un utente e modificabili sono:
– Nome e Cognome
– Tipologia di utenza: amministratore o utente standard
– Stato dell’utenza
Una volta apportate le modifiche necessarie, salvare dal pulsante indicato:
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