Home > Guide > Panello Amministrazione Standard > Utilizzo pannello > Pannello Standard: assegnare i diritti di Amministratore a un utente

Pannello Standard: assegnare i diritti di Amministratore a un utente

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Per impostare i diritti di Amministratore ad un utente, e quindi abilitarlo all’accesso al pannello Admin, aprire il menù -Gestisci-

1. Cliccare su -Gestione Mail Admin-
2. Nella casella indicata, aggiungere gli utenti cui si vogliono assegnare i privilegi da Amministratore, cliccando su -Aggiungi alla Lista-

3. Per sospendere un utente, utilizzare il pulsante -On- in corrispondenza dell’utente cui si vuole momentaneamente impedire l’accesso al pannello (da -On- si visualizza -Off-)
4. Per rimuovere un utente, utilizzare il pulsante -Rimuovi- in corrispondenza dell’utente cui si vuole impedire l’accesso al pannello:

torna alla home page