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Pannello Standard: funzione inoltro e risposta automatica

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La funzione Inoltro consente agli utenti di recapitare la posta in arrivo ad un altro indirizzo email. Per abilitarla, seguire le indicazioni sottostanti:

1. Dal menù -Opzioni- posto in basso a sinistra, cliccare su -Inoltro/Risposta Automatica-

2. Aggiungere nell’apposito spazio l’indirizzo email a cui inoltrare tutti i messaggi di posta in arrivo; Selezionare il pulsante -Salva una copia dei messaggi inoltrati nella cartella posta in arrivo- se si desidera che una copia dei messaggi in arrivo venga recapitata anche alla casella del dominio, oltre che agli indirizzi di inoltro indicati.
3. Cliccare su -Salva- per completare la modifica:

Funzione Risposta Automatica

La funzione Risposta Automatica, è utile quando si è fuori per lavoro o vacanza. Essa consente di informare, attraverso un messaggio, le persone che scrivono a quella casella. Per farlo:

4. Abilitare l’opzione -Invia risposte automatiche-

5. Selezionando il pulsante -Abilita scadenza autorisponditore- è possibile indicare un limite temporale oltre il quale le risposte automatiche non saranno più inviate.

La funzione Invia un massimo di “x” risposte automatiche ogni “24” ore, indica il massimo di invii verso un determinato indirizzo email destinatario della risposta automatica, nel lasso di tempo previsto.

6. Inserire il testo del messaggio automatico:

7. La funzione indicata, consente di inviare una risposta differente per i mittenti esterni, con la possibilità di:

  • Non inviare alcuna email
  • Personalizzare il testo

Infine, cliccare sul pulsante -Salva- posto in alto a sinistra della schermata.

 

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