Home > Guide > Panello Amministrazione Standard > Utilizzo pannello > Pannello Standard: gestire una casella legata al dominio

Pannello Standard: gestire una casella legata al dominio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Una volta creata la casella, l’utente Postmaster ha il privilegio di gestire tutte le azioni ad essa legate. Il presente articolo mostra come:
1. Aprire il menù -Gestione- in basso a sinistra
2. Cliccare sulla voce -Gestione caselle basic/standard-

Dall’elenco di tutte le caselle create, sono disponibili le seguenti funzioni da attivare o disattivare utilizzando i pulsanti in corrispondenza della casella che si vuole gestire:
3. Blacklist: consente di bloccare i messaggi di posta elettronica provenienti da un determinato mittente o da tutti i mittenti di uno stesso dominio.
I messaggi ricevuti da mittenti o domini bloccati saranno eliminati automaticamente, senza essere consegnati.
4. Antispam: consente attivare o disattivare il filtro Antispam e creare eventualmente una WhiteList, vale a dire una lista di indirizzi mittenti considerati sicuri, le cui email non vengono analizzate e quindi filtrate dal servizio Antispam.
5. Blocca: cliccando sulla spunta grigia si abilita questa funziona (la spunta diventerà verde). Se si sceglie di bloccare la casella, non sarà più possibile ricevere ed inviare messaggi né accedere alla Pannello:

 

torna alla home page