Home > Guide > Panello Amministrazione Standard > Utilizzo pannello > Pannello Standard: impostare una scadenza password

Pannello Standard: impostare una scadenza password

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Una volta creata la casella, l’utente Postmaster ha il privilegio di gestire tutte le azioni ad essa legate. Il presente articolo mostra come impostare una scadenza alla password:

1. Aprire il menù -Gestione- in basso a sinistra

2. Cliccare sul pulsante -Gestione caselle basic/standard-

Dall’elenco di tutte le caselle create, cliccare sull’icona -Modifica- in corrispondenza della casella da gestire:

Dalla seguente schermata e nella sezione “Password”:

3. Abilitare l’opzione indicata;

4. Scegliere la data di scadenza specificando i giorni;

5. Scegliere se inviarsi un promemoria qualche giorno prima della scadenza:

Infine, cliccare su -Salva- posto in alto a sinistra, per salvare la configurazione.

torna alla home page