Home > Guide > Utilizzo WebMail Advanced > Utilizzare il pannello > WebMail Advanced: impostare una risposta automatica

WebMail Advanced: impostare una risposta automatica

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La funzione consente di impostare una risposta di invio automatico a tutti i mittenti che tentano di mettersi in contatto quando si è fuori ufficio o in vacanza, in modo da informarli del vostro rientro. Per procedere:

1. Accedere alla sezione –Preferenze- dal menu in alto

2. Selezionare il Tab -Fuori ufficio-

Da questa finestra:

3. Abilitare la funzione

4. Digitare il messaggio desiderato

5. Selezionare il periodo di tempo (di inizio e fine) per il quale si desidera inviare la mail di risposta automatica

6. Creare appuntamento e visualizzare come fuori ufficio o occupato:

7. Creare appuntamento e visualizzare come fuori ufficio o occupato:

8. Tale funzione può essere annullata in qualunque momento:

Infine, salvare le impostazioni dal pulsante -Salva- posto in alto a sinistra della schermata:

torna alla home page