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WebMail Standard: aggiungere una firma ai messaggi di posta

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A tutti i messaggi di posta in uscita si possono aggiungere Firme Personalizzate. La Firma viene aggiunta alla email e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio. A seguire tutti i dettagli:

 

Creare una Firma

Effettuare l’accesso al pannello WebMail Standard:
1. aprire il menu Opzioni, in basso a sinistra;
2. cliccare Firma.

Per impostare una firma, cliccare Modifica.

Nello spazio indicato, inserire il testo che si desidera includere. Nel caso si volesse assegnare una formattazione selezionare Testo HTML. Cliccare Salva per confermare.

 

È possibile impostare una delle firme come predefinita cliccando l’icona accanto al nome della firma in modo da aggiungere un flag (si passa da a ).

 

Gestire una Firma

Dal pannello FIRMA si visualizza la lista delle Firme create. Per modificare una Firma precedentemente creata, selezionare Modifica in corrispondenza della Firma su cui si vuole effettuare la variazione.

Apportare al testo le modifiche desiderate e cliccare su Salva all’interno della finestra.

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